Roma, Via Veneto: Gerard Depardieu aggredisce il fotografo Rino Barillari
Scene di violenza all’Harry’s Bar di Roma, Depardieu sferra pugni al noto paparazzo
Scene da dolce vita oggi, 21 maggio, a Roma, ma tutt’altro che dolci. Intorno alle 14, all’Harry’s Bar di via Veneto, Gerard Depardieu stava pranzando all’aperto con la compagna e altri quattro amici. La presenza dell’attore francese non è sfuggita a Rino Barillari, il noto “Re dei paparazzi”. Avvicinatosi al tavolo, Barillari ha scattato delle foto con un sorriso, ma la reazione è stata violenta.
La compagna di Depardieu ha cercato di fermare il fotografo afferrandogli un braccio. Quando Barillari ha tentato di liberarsi, Depardieu ha reagito aggredendolo fisicamente con tre pugni al volto, facendolo cadere a terra.
Barillari, assistito dal titolare del locale Piero Lepore, è stato portato in ospedale per ricevere le prime cure. “Depardieu mi ha dato tre cazzotti in faccia. Mi fa male la testa, non ho più 15 anni, ne ho 79,” ha raccontato il fotoreporter. “Oggi c’è sciopero dei taxi, quindi sono arrivato a piedi. Ho fotografato lui con una ragazza bellissima. Lei ha lanciato del ghiaccio, una cosa normale. Ma poi è arrivato lui e mi ha colpito,” ha aggiunto Barillari, annunciando l’intenzione di denunciarlo ai carabinieri.
Gianni Riotta, presente per caso, ha testimoniato l’aggressione: “Stavo prendendo un caffè quando ho visto Depardieu aggredire all’improvviso Barillari.” Anche il titolare dell’Harry’s Bar, Piero Lepore, ha confermato l’accaduto: “Depardieu stava mangiando con degli amici, Barillari ha scattato delle foto e la donna che era con lui ha reagito violentemente. Depardieu ha sferrato due cazzotti e poi è salito in auto e sono andati via.”
Lepore ha concluso: “Siamo abituati ai personaggi famosi, ma non a queste scazzottate. Sembrava di essere tornati indietro nel tempo.”
Tutte le foto in esclusiva su AdnKronos
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News22 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport22 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano8 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


