Richiesta di immagini e video del loculo tra ottobre 2025 e marzo 2026. Indagini su vilipendio di cadavere e furto...
Read More
News
Il Ministro della Difesa Crosetto ricoverato d’urgenza
Guido Crosetto trasportato in ospedale durante il Consiglio Supremo di Difesa per un malessere
Il Ministro della Difesa, Guido Crosetto, è stato trasportato d’urgenza in ospedale durante il Consiglio Supremo di Difesa a causa di un improvviso malessere. Fonti della Difesa hanno riferito che il ministro ha lasciato anticipatamente la riunione per essere sottoposto ad accertamenti medici.
Crosetto è stato colto da un senso di malessere nel corso della riunione, che ha reso necessario il suo trasferimento in ospedale con un’ambulanza.
Questo episodio segue un precedente ricovero avvenuto a febbraio scorso, quando il ministro era stato portato d’urgenza all’ospedale San Carlo di Nancy, a Roma, dopo aver accusato un dolore al petto. In quell’occasione gli era stata diagnosticata una lieve pericardite.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
