Crippa (GRUPPO COLUSSI): “Il consumatore sa distinguere tra rincari e speculazioni”
Si svolge a Milano, negli spazi dell’Università Luigi Bocconi, la decima edizione del Salone della CSR, la manifestazione dedicata ai temi della responsabilità sociale d’impresa e dell’innova-zione sociale che quest’anno si concentra sulla sostenibilità. Presente alla seconda delle tre gior-nate del Salone Massimo Crippa, Direttore Commerciale, Gruppo Colussi, che ha esposto il suo punto di vista in merito alle opportunità offerte dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e all’impatto che il caro energia può avere sull’avanzamento della transizione energetica.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
Primo Piano16 ore ago
Israele: Ultimatum di Gantz a Netanyahu, scontro aperto sul futuro di Gaza
-
News16 ore ago
Infortunio sul lavoro a Ischia: operaio perde una gamba, aperta inchiesta
-
Primo Piano8 ore ago
Incidente elicottero presidente Iran Raisi: nessuna notizia certa su sue condizioni
-
Primo Piano15 ore ago
Raid Israeliani a Gaza: uccisi civili palestinesi, incontro USA-Arabia Saudita