Crippa (GRUPPO COLUSSI): “Il consumatore sa distinguere tra rincari e speculazioni”
Si svolge a Milano, negli spazi dell’Università Luigi Bocconi, la decima edizione del Salone della CSR, la manifestazione dedicata ai temi della responsabilità sociale d’impresa e dell’innova-zione sociale che quest’anno si concentra sulla sostenibilità. Presente alla seconda delle tre gior-nate del Salone Massimo Crippa, Direttore Commerciale, Gruppo Colussi, che ha esposto il suo punto di vista in merito alle opportunità offerte dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e all’impatto che il caro energia può avere sull’avanzamento della transizione energetica.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
International-News24 ore agoJeffrey Epstein emails reveal contacts with Donald Trump
-
World24 ore agoTragico incidente in Perù: 37 morti in un autobus finito in un burrone
-
News18 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport18 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals


