
MotoGp: Jorge Martin parla dall’ospedale dopo la caduta, “Poteva andare peggio”
Lo scontro con Di Giannantonio al GP del Qatar, poi il messaggio dall’ospedale. L’Aprilia: “Siamo con te”
Continua il momento difficile per Jorge Martin. Il pilota spagnolo dell’Aprilia, campione del mondo in carica, è stato protagonista di un brutto incidente durante il Gran Premio del Qatar, gara d’apertura del Mondiale MotoGP 2025. A nove giri dal termine, Martin è caduto in pista ed è stato centrato dalla moto di Fabio Di Giannantonio, che non ha potuto evitarlo.
La corsa, vinta da Marc Marquez sulla pista di Sakhir, è stata così segnata da un episodio che ha fatto temere il peggio per Martin. Il pilota è stato soccorso immediatamente dai medici del circuito e trasportato in ospedale per accertamenti. L’impatto con la ruota anteriore del pilota italiano ha destato preoccupazione, ma fortunatamente le condizioni non sarebbero gravi.
Il messaggio dal letto d’ospedale: “Cercherò di tenervi aggiornati”
Dal suo profilo Instagram, Martin ha voluto rassicurare i fan con un breve post: “Ringrazio Dio, poteva andare molto peggio. Cercherò di tenervi aggiornato”. Parole che confermano un grande spavento ma anche una buona dose di lucidità e forza d’animo.
L’Aprilia ha subito fatto sentire la sua vicinanza al pilota con un messaggio sui social: “Siamo con te, Jorge”. Al momento non si conoscono i tempi di recupero, ma lo spagnolo dovrebbe restare sotto osservazione prima di poter rientrare in pista.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News14 ore ago
Trump calls for free passage of Panama and Suez canals: Mulino: ‘No exemptions planned’
-
International-News16 ore ago
Meloni at centre of global diplomacy at Pope Francis’ funeral
-
International-News11 ore ago
The history and evolution of the Papal Conclave
-
International-News16 ore ago
Faithful lined up at Santa Maria Maggiore to visit the tomb of Pope Francis