MotoGP 2025: Marc Marquez domina la Sprint in Argentina, altro trionfo in Ducati
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Lo spagnolo continua la sua corsa trionfale nella stagione 2025, vincendo anche la Sprint a Termas de Rio Hondo. Secondo Alex Marquez, terzo Pecco Bagnaia
Marc Marquez continua a dominare la stagione 2025 della MotoGP con un’altra vittoria schiacciante nella Sprint di oggi, 15 marzo, in Argentina. Lo spagnolo della Ducati, reduce dai successi in Thailandia, è stato imprendibile sul tracciato di Termas de Rio Hondo, imponendosi dalla pole position e mantenendo il controllo per tutti i 12 giri.
Alex Marquez secondo, Bagnaia sul podio
Dietro di lui, il fratello Alex Marquez, in sella alla Ducati Gresini, ha cercato di restare in scia senza mai avere l’opportunità di attaccare il leader della gara. Pecco Bagnaia, con l’altra Ducati ufficiale, si è assicurato il terzo posto, non riuscendo però a tenere il ritmo dei primi due. Bagnaia ha chiuso a oltre 3 secondi dal vincitore, confermando le difficoltà nel mantenere la velocità di Marc in questo inizio di stagione.
Zarco guida il gruppo degli inseguitori
Il francese Johann Zarco, sulla Honda, ha concluso al quarto posto, precedendo tre piloti italiani: Fabio Di Giannantonio, Marco Bezzecchi e Franco Morbidelli, che hanno chiuso rispettivamente al quinto, sesto e settimo posto.
Un Marc Marquez sempre più leader
Con questa vittoria, Marc Marquez consolida il suo primato in classifica generale con 49 punti. L’obiettivo dello spagnolo è chiaro: centrare una nuova doppietta nel weekend argentino, dopo quella ottenuta in Thailandia. La gara lunga di domani 16 marzo rappresenta una nuova occasione per aumentare ulteriormente il suo vantaggio iridato.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News24 ore agoDonald Trump responds with middle finger to critic during Michigan visit
-
International-News23 ore agoUS oil strategy against China links Venezuela and Iran crises
-
News10 ore agoOpen day carta d’identità elettronica a Roma il 17 e 18 gennaio
-
Flash10 ore agoRaccoglie ordigno prima guerra mondiale: morto un uomo a Valdobbiadene


