Padiglione Israele alla Biennale di Venezia chiuso in segno di solidarietà
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Il padiglione israeliano rimarrà chiuso fino al raggiungimento di un cessate il fuoco e al rilascio degli ostaggi, in segno di solidarietà con le famiglie colpite e la comunità israeliana
Il padiglione di Israele alla Biennale Arte di Venezia, previsto per l’apertura odierna, rimarrà chiuso fino a quando non sarà stabilito un cessate il fuoco e non saranno liberati gli ostaggi presi in ostaggio da Hamas il 7 ottobre scorso. Questa mattina, un cartello esposto all’esterno del padiglione israeliano ha annunciato questa decisione.
Il curatore e l’artista Ruth Patir hanno preso questa decisione non per cancellare l’esposizione, ma come atto di solidarietà con le famiglie degli ostaggi e la comunità israeliana, che chiede un cambiamento.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World1 giorno agoIncendio distrugge la chiesa di Vondelkerk ad Amsterdam
-
International-News1 giorno agoCrans-Montana bar fire kills at least 37, injures more than 100
-
In Evidenza1 giorno agoEsplosione a Crans-Montana: almeno 40 morti durante i festeggiamenti di Capodanno
-
News1 giorno agoFamiglia del Bosco: oggi l’incontro tra il padre e i tre figli in casa famiglia


