Auto presidente Calabria Occhiuto coinvolta in incidente, occupanti stanno bene

Il presidente Roberto Occhiuto e gli altri occupanti coinvolti in un incidente stradale tra Pizzo Calabro e Lamezia Terme
Lamezia Terme, Italia – 14 gennaio 2024 – Nel tardo pomeriggio di oggi, l’auto su cui viaggiava il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è rimasta coinvolta in un incidente sull’Autostrada del Mediterraneo, tra Pizzo Calabro e Lamezia Terme. Il presidente viaggiava insieme a una sua collaboratrice, il figlio e l’autista al momento dell’evento.
Fortunatamente gli altri occupanti hanno riportato solo contusioni, senza lesioni gravi, secondo le prime informazioni fornite dalle autorità locali. Sembrerebbe che l’auto abbia impattato contro un muretto posto al limite della strada, causando l’incidente.
Le autorità locali stanno conducendo un’indagine per determinare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Il presidente Occhiuto e gli altri passeggeri coinvolti nell’incidente sono stati trasportati in ospedale per essere sottoposti a ulteriori esami medici e valutare eventuali conseguenze delle contusioni riportate.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza23 ore agoTifone Fung-wong devasta le Filippine e minaccia la Cina meridionale
-
Primo Piano17 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
News23 ore agoElicottero disperso Alpe della Luna ritrovato distrutto ad Arezzo
-
Tempo Libero22 ore ago“Teatri Aperti 2025”: un viaggio tra i palcoscenici della storia e del cuore


