Italvolley maschile batte la Svizzera 3- 0 a Europei di Pallavolo

Italia vince la quarta partita consecutiva agli Europei di Pallavolo Maschile
L’Italvolley ha ottenuto la sua quarta vittoria consecutiva agli Europei di Pallavolo Maschile, sconfiggendo la Svizzera con un netto 3-0 (25-19, 25-23, 25-15). La partita si è svolta ad Ancona, presso il PalaRossini, con un pubblico caloroso composto da 4.036 spettatori. Tra i sostenitori presenti oggi alle tribune del PalaRossini, spicca la presenza del Campione del Mondo di fioretto maschile, Tommaso Marini. Lo schermidore anconetano ha conquistato l’oro ai Mondiali di Milano lo scorso luglio.
Italia in testa alla Pool A
La vittoria odierna ha confermato la posizione di vertice degli azzurri nella pool A, con quattro vittorie e un totale di 12 punti. L’Italia è in vantaggio sulla Serbia e sulla Germania, entrambe con tre vittorie.
Altri Verdetti
Tra i primi verdetti della Fase a Gironi, si conferma matematicamente la prima posizione della Slovenia nella Pool B e della Francia nella Pool D. Questi gironi si concluderanno domani.
Prossime sfide
Domani sarà una giornata di lavoro intensa per gli azzurri, che torneranno in campo mercoledì 6 settembre alle 21.15 per affrontare la Germania, partita che chiuderà la Fase a Gironi prima del trasferimento a Bari per gli Ottavi di Finale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
International-News21 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Sport21 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano7 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


