
Femminicidio Castelfiorentino, il marito di Klodiana si è tolto la vita
Ritrovato morto l’uomo sospettato di aver ucciso la moglie
Il 28 settembre a Castelfiorentino, un tragico evento ha sconvolto la comunità locale. Alfred Vefa, un uomo di 44 anni di origine albanese, ha ucciso sua moglie, Klodiana Vefa, 36 anni e madre di due figli, utilizzando un’arma da fuoco. Questo atto orribile è stato seguito da un evento altrettanto tragico, con Alfred Vefa che si è tolto la vita.
La scoperta dell’auto abbandonata
Dopo l’omicidio, Alfred Vefa è scomparso ed è stato oggetto di una ricerca da parte delle forze dell’ordine. La svolta è arrivata quando un cittadino ha segnalato un’auto sospetta abbandonata. Gli investigatori hanno confermato che si trattava dell’auto di Alfred Vefa, che era ricercato da oltre 24 ore.
La battuta di ricerca
I carabinieri sono immediatamente intervenuti e hanno organizzato una battuta di ricerca nelle aree rurali circostanti. La battuta di ricerca ha avuto una tragica conclusione quando, intorno alle 6 del mattino, è stato rinvenuto il corpo senza vita di Alfred Vefa. I primi accertamenti indicano che sembra si sia tolto la vita sparandosi con l’arma con cui aveva presumibilmente ucciso sua moglie.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano24 ore ago
Guterres invoca articolo 99 Carta Onu, Israele furente “Sostiene Hamas”
-
Ambiente-Sostenibilità18 ore ago
Politiche alimentari assenti a Cop28
-
In Evidenza24 ore ago
Sparatoria all’Università Las Vegas: tre morti e un ferito in condizioni gravi
-
News22 ore ago
Enna: indagine su truffa ai danni dell’UE