LiberoReporter

Serie A LIVE DIRETTA: Juventus-Inter 2-0

Aggiornamento: la Juventus vince il confronto a porte chiuse con l’Inter allo Juventus Stadium e si riprende la testa della classifica di Serie A. I gol sono stati realizzati da Ramsey e Dybala.

Segui in diretta LIVE il match di campionato di Serie A di questa sera alle 20,45 tra Juventus e Inter. La partita, come sappiamo a seguito dell’ordinanza del Governo in merito all’emergenza Coronavirus, si disputerà a porte chiuse

ROMA – Per i betting analyst era favorita una settimana e lo è anche oggi, ma il cambio di rotta in Serie A – con partite a porte chiuse fino al 3 aprile – pesa sensibilmente sulla valutazioni della Juventus in vista del posticipo di domenica sera contro l’Inter. A due giorni da una delle partite più importanti del campionato, la quota dei bianconeri, spiega Agipronews, è stata ritoccata al rialzo – dal 2,00 di venerdì scorso al 2,30 attuale – nonostante la massiccia preferenza degli scommettitori per la squadra di Sarri. Una giocata su due è finita sul segno «1», ma a “preoccupare” i quotisti è il mancato apporto dei 40mila spettatori dello Stadium, un’arma potentissima per partite di questo livello. Viceversa, l’offerta sull’Inter è andata al ribasso, passando dal 3,40 di una settimana fa al 3,25 di oggi (ma con solo il 17% delle preferenze).


SEGUI LIVE JUVENTUS-INTER

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT


Encatena - Your content marketing platform
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends