Serie A LIVE DIRETTA: Juventus-Inter 2-0
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Aggiornamento: la Juventus vince il confronto a porte chiuse con l’Inter allo Juventus Stadium e si riprende la testa della classifica di Serie A. I gol sono stati realizzati da Ramsey e Dybala.
Segui in diretta LIVE il match di campionato di Serie A di questa sera alle 20,45 tra Juventus e Inter. La partita, come sappiamo a seguito dell’ordinanza del Governo in merito all’emergenza Coronavirus, si disputerà a porte chiuse
ROMA – Per i betting analyst era favorita una settimana e lo è anche oggi, ma il cambio di rotta in Serie A – con partite a porte chiuse fino al 3 aprile – pesa sensibilmente sulla valutazioni della Juventus in vista del posticipo di domenica sera contro l’Inter. A due giorni da una delle partite più importanti del campionato, la quota dei bianconeri, spiega Agipronews, è stata ritoccata al rialzo – dal 2,00 di venerdì scorso al 2,30 attuale – nonostante la massiccia preferenza degli scommettitori per la squadra di Sarri. Una giocata su due è finita sul segno «1», ma a “preoccupare” i quotisti è il mancato apporto dei 40mila spettatori dello Stadium, un’arma potentissima per partite di questo livello. Viceversa, l’offerta sull’Inter è andata al ribasso, passando dal 3,40 di una settimana fa al 3,25 di oggi (ma con solo il 17% delle preferenze).
SEGUI LIVE JUVENTUS-INTER
LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT
-
International-News18 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
-
International-News19 ore ago
Drones fly over military base in Denmark, Karup; investigation underway
-
Flash22 ore ago
Morte cuoco porto Civitavecchia: trovato corpo chef in mare
-
Flash5 ore ago
Incidente Castelfranco Veneto morto 27enne ferito 37enne
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.