Connect with us

Published

on

Aggiornamento: bene la Juventus contro il Bayer Leverkusen. Gli uomini di Sarri vincono la partita della seconda giornata del girone, battendo i tedeschi per 3-0. Male invece per i ragazzi della dea bendata: l’Atalanta di Gasperini perde in casa 1-2 contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, complicandosi la vita con due sconfitte in altrettante partite.

Si torna in campo per la Champions League e, per la Juventus è già tempo di gare decisive. Dopo essersi fatti rimontare due gol dall’Atletico Madrid nella prima gara del girone, i bianconeri ospitano allo Stadium il Bayer Leverkusen, in cerca il riscatto dopo la sconfitta rimediata con il Lokomotiv Mosca. La squadra di Sarri non può più sbagliare, servono i tre punti per non complicarsi il cammino nel Gruppo D e nelle quote degli analisti di Sisal Matchpoint, si legge in una nota, non dovrebbe avere problemi: la Juventus è nettamente favorita a 1.50, per il successo dei tedeschi si sale a 7 volte la posta mentre il pareggio vale 4.25. Nessun dubbio per gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria dei bianconeri. In salita le quotazioni di Dybala dal primo minuto, insieme a Ronaldo e Higuain per un tridente all’attacco dalle grandi potenzialità. La rete della Joya è proposta a 3.50, più probabile quelle di CR7, a 1.90, e del Pipita, a 2.00. Nonostante il mezzo passo falso con i Colchoneros, la qualificazione agli ottavi della Juventus non è in discussione e si gioca a un rasoterra, a 1.05, come riferisce Agipronews.

Dopo l’esordio da dimenticare con la Dinamo Zagabria, l’Atalanta trova lo Shakhtar Donetsk, una sfida che ha tutte le sembianze di uno scontro diretto dando per scontato che il Manchester City, altra squadra del gruppo, conquisti il primato. Gli uomini di Gasperini, in campionato, sembrano aver già archiviato lo scivolone di Champions, ma il vero esame europeo sarà la seconda gara del girone contro gli ucraini. Il pronostico è dalla parte della Dea, favorita a 1.80, la vittoria dello Shaktar si gioca a 4.25, il pareggio è a 3.75. Fiduciosi anche gli scommettitori, il 90% ha puntato sul successo dei nerazzurri. In attacco, sembra confermato il trio delle meraviglie Gomez-Ilicic-Zapata, con il Papu Gomez particolarmente in spolvero, reduce dalla doppietta al Sassuolo: la sua firma nel match è a 3.25, per un’altra doppietta si sale a 18.00. Zapata – già 5 centri in campionato e capocannoniere assieme a Berardi – va a caccia del primo sigillo in Champions League, proposto a 4.20. La sconfitta della prima uscita ha già reso in salita il cammino europeo della Dea: la qualificazione agli ottavi è data a 2.75, indietro rispetto alla Shaktar, la cui qualificazione è a 1.95.

SEGUI LIVE JUVENTUS-BAYER LEVERKUSEN

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

SEGUI LIVE ATALANTA-SHAKTIOR DONETSK

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza