Incendio casa di riposo a Torrita Tiberina: morta una donna e quattro feriti
Tragedia a Torrita Tiberina, dove un incendio in una casa di riposo ha causato la morte di un’anziana e quattro ricoveri per inalazione di fumi
Un incendio in una casa di riposo a Torrita Tiberina (Roma) ha provocato la morte di una donna di 87 anni e il ricovero di altre quattro persone per inalazione di fumi. L’episodio è avvenuto ieri sera intorno alle 22 nella struttura di piazza Matteotti, dove erano ospitate sedici persone anziane.
Diverse squadre dei vigili del fuoco, insieme al capo turno provinciale, al funzionario di guardia e alla Polizia Giudiziaria, sono intervenute immediatamente sul posto per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’edificio. Il personale ha soccorso gli anziani presenti, affidandoli ai sanitari del 118: quattro persone sono state trasportate in ospedale per controlli, mentre una donna è deceduta nella propria stanza al primo piano.
Al termine delle operazioni, l’edificio è stato posto sotto sequestro per consentire le indagini sulle cause dell’incendio. Le autorità continuano a valutare la situazione e a monitorare lo stato di salute dei feriti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano22 ore agoMorte di Ornella Vanoni: addio alla grande signora della musica italiana
-
Flash8 ore agoCamera ardente per Ornella Vanoni: da domani al Piccolo Teatro di Milano
-
Meteo13 ore agoAllerta meteo Italia 22 novembre: maltempo con neve, vento e piogge intense
-
News15 ore agoElezioni Regionali 2025: guida completa per Veneto, Campania e Puglia



You must be logged in to post a comment Login