Jesolo, trovato morto il bimbo scomparso in mare
Il piccolo Carlo, 6 anni, era disperso da ieri. Inutili i soccorsi
È stato trovato senza vita Carlo Panizzo, il bimbo di 6 anni disperso ieri in mare a Jesolo, in provincia di Venezia. La madre ne aveva denunciato la scomparsa in località Cavallino-Treporti. Il corpo è stato recuperato nella notte, a circa cento metri dal punto in cui era stato visto l’ultima volta, vicino al pennello di massi che delimita la battigia.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, il piccolo, originario di Roncade, era entrato in acqua a pochi metri dalla riva, nel tratto di spiaggia libera tra il Villaggio San Paolo e il camping Vela Blu. È scomparso sotto gli occhi della mamma. Le ricerche hanno coinvolto vigili del fuoco, guardia costiera, forze dell’ordine e bagnanti, che hanno formato una catena umana per perlustrare la zona.
Il cordoglio delle istituzioni
“Un destino crudele, che nessuna persona può accettare”, ha commentato il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, elogiando la solidarietà e l’impegno dei soccorritori e dei cittadini. Il sindaco di Roncade, Marco Donadel, ha espresso vicinanza alla famiglia: “Mi auguro che possano sentire l’abbraccio di tutti i nostri concittadini”.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News18 ore agoPrezzi dei carburanti in aumento: gasolio oltre 1,8 euro al litro
-
In Evidenza22 ore agoOffensiva di terra delle milizie curde nel nord-ovest dell’Iran
-
Meteo22 ore agoAnticipo di Pasqua con l’alta pressione: sole sull’Italia fino a metà marzo
-
News22 ore agoVia libera del Senato al ddl sull’antisemitismo


