
Esplosione bombola di GPL a Conselve: gravi ustioni per madre e figlia
Una donna di 32 anni e la sua bambina di 3 anni ricoverate in condizioni critiche dopo l’esplosione che ha incendiato la loro abitazione a Conselve, Padova
Una madre di 32 anni e sua figlia di soli 3 anni sono ricoverate con gravi ustioni dopo essere state investite stamane dall’esplosione di una bombola di GPL nella loro casa di Conselve, Padova. L’esplosione ha innescato un incendio che ha devastato l’abitazione. I vigili del fuoco di Piove di Sacco hanno impiegato tre ore per domare le fiamme.
La madre e la figlia, di origini marocchine, sono state prontamente soccorse dal personale sanitario. Un elicottero è intervenuto per trasportare la donna all’ospedale di Padova, mentre la bambina è stata portata all’ospedale di Schiavonia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News18 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
World21 ore ago
Hamas esegue esecuzioni sommarie a Gaza: pace a rischio
-
International-News20 ore ago
Here is the text of the Sharm el-Sheikh Declaration for Peace in Gaza
-
News20 ore ago
Crollo Ponte Morandi: pm chiede 18 anni per Castellucci per omicidi colposi