F1 Gp d’Australia: Verstappen in pole, Sainz secondo e Leclerc deluso
-
Caso David Rossi, video ricostruzione Commissione: “Morte compatibile con omicidio”
-
US-Israel joint attack on Iran targets strategic sites VIDEO
-
Incendio teatro Sannazaro Napoli: fiamme distruggono la struttura VIDEO
-
Danni ciclone Harry, Meloni nuovamente a Niscemi: decreto e 150 milioni subito VIDEO

Max Verstappen della Red Bull conquista la pole position seguito da Carlos Sainz della Ferrari. Leclerc commenta le qualifiche con amarezza
Max Verstappen della Red Bull Racing ha dominato le qualifiche del Gran Premio d’Australia, ottenendo la sua terza pole position consecutiva della stagione. Il pilota olandese ha registrato un tempo di 1’15″915, seguito da Carlos Sainz della Ferrari, con un tempo di 1’16″185, che lo accompagnerà in prima fila sulla griglia di partenza.
Lando Norris della McLaren e Charles Leclerc della Ferrari si sono piazzati rispettivamente in terza e quarta posizione, mentre Sergio Perez della Red Bull, terzo nei tempi, è stato retrocesso di tre posizioni a causa di una penalità.
Dopo le qualifiche, Leclerc si è mostrato deluso per il risultato ottenuto, ammettendo di aver sottovalutato la potenza della Red Bull. L’obiettivo per la gara è il podio, ma il pilota monégasco ha riconosciuto le difficoltà nel confrontarsi con la competitività della Red Bull.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News17 ore agoAllarme bomba al Palazzo di giustizia di Milano: evacuato tribunale dopo 4 telefonate
-
News18 ore agoNapoli, accoltella una donna su un bus e la tiene in ostaggio per 15 minuti: arrestato 39enne
-
Primo Piano14 ore agoWP: Putin fornisce informazioni a Iran per colpire strutture Usa in Medio Oriente
-
Primo Piano21 ore agoTrump: “Un’invasione di terra in Iran? Sarebbe una perdita di tempo”


