Canale Monterano (RM): crolla palazzina, 3 persone salvate dalle macerie
Il cedimento provocato da un’esplosione, verosimilmente causata da una fuga di gas
Questa mattina, una palazzina di due piani è crollata a Canale Monterano, in provincia di Roma, in seguito a un’esplosione presumibilmente causata da una fuga di gas. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente e sono riusciti a estrarre tre persone dalle macerie, trasportandole successivamente in ospedale.
L’incidente si è verificato intorno alle 8:30, e al momento le forze dell’ordine e il personale del 118 sono sul posto per gestire la situazione. Alcuni dettagli indicano che il crollo è stato causato da un’esplosione, sottolineando la probabilità di una fuga di gas come causa principale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News19 ore agoScioperi 26–28 febbraio: oggi stop aerei e nel weekend ai treni, disagi in tutta Italia
-
International-News19 ore agoFBI reports tied to sexual assault allegations against Donald Trump missing from Epstein files release
-
News19 ore agoOpen Day Carta Identità Elettronica a Roma 28 febbraio e 1° marzo: sedi e orari
-
Primo Piano19 ore agoEpstein files, mancano rapporti FBI sulle accuse di una donna contro Donald Trump


