Sinner-Zverev semifinale a Parigi: orario, precedenti e diretta tv
Il tennista azzurro Jannik Sinner affronta Alexander Zverev nella semifinale del Masters 1000 di Parigi
Sinner-Zverev, oggi semifinale a Parigi: il numero due del mondo torna protagonista al Masters 1000 di Parigi, dove oggi, sabato 1 novembre, affronterà il tedesco Zverev nella semifinale del torneo. Il fuoriclasse azzurro, numero 2 del ranking Atp, arriva al penultimo atto dopo aver superato Ben Shelton nei quarti con un doppio 6-3, mentre il tedesco ha eliminato Daniil Medvedev.
Sinner-Zverev: orario e precedenti
Il match Sinner-Zverev inizierà non prima delle 17. I due si sono affrontati otto volte in carriera, con un bilancio di assoluta parità: quattro vittorie a testa. L’ultimo confronto risale alla finale dell’Atp 500 di Vienna, dove l’altoatesino ha trionfato con un’ottima prestazione.
Dove vedere Sinner-Zverev in tv e streaming
La semifinale tra Sinner e Zverev sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva su Sky Sport. Il match potrà essere seguito anche in streaming su Sky Go, NOW e Tennis TV, per non perdere nemmeno un punto della sfida che vale la finale del Masters 1000 francese.
Con la semifinale di oggi, Jannik Sinner punta a consolidare la sua rincorsa al primo posto del ranking mondiale, traguardo ormai a portata di mano in questa straordinaria stagione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News12 ore agoIncidente Torre del Greco, poliziotto morto durante i controlli
-
World14 ore agoDroni a Berlino, voli sospesi per due ore: allarme sicurezza robotica
-
In Evidenza12 ore agoAumenti premi Obamacare mettono a rischio 24 milioni di americani
-
Primo Piano9 ore agoIsraele: tre corpi consegnati da Hamas non sono ostaggi, conferma Idf



You must be logged in to post a comment Login