Wimbledon 2025, semifinali oggi: Sinner sfida Djokovic, Alcaraz contro Fritz
Il numero uno al mondo cerca la prima finale sull’erba londinese, lo spagnolo affronta Fritz dopo il successo su Norrie
Jannik Sinner torna oggi in campo, venerdì 11 luglio, per la semifinale di Wimbledon 2025 contro Novak Djokovic. L’azzurro è reduce dalla vittoria in tre set su Ben Shelton, mentre il serbo arriva da un match combattuto contro Flavio Cobolli. Sinner, numero uno al mondo, insegue la sua prima finale nel torneo inglese, mentre Djokovic sogna il 25° titolo Slam di una carriera straordinaria.
La semifinale tra Sinner e Djokovic è prevista sul Centrale non prima delle 17:00. I due si sono affrontati 9 volte: il numero uno al mondo Sinner è avanti 5-4 grazie agli ultimi 4 successi consecutivi, incluso quello nella semifinale del Roland Garros di inizio giugno.
Wimbledon 2025 è trasmesso in diretta esclusiva su Sky, con undici canali dedicati a partire da Sky Sport Tennis, e in streaming su Sky Go e NOW. Su Sky Sport Tennis saranno visibili tutti i match giocati sul Centrale, mentre sugli altri canali Sky saranno trasmesse le partite più interessanti dagli altri campi.
Nel pomeriggio, intorno alle 14:30 sul Centrale, scenderanno in campo anche Carlos Alcaraz e Taylor Fritz nella seconda semifinale. Lo spagnolo è reduce dal netto successo su Cameron Norrie per 6-2 6-3 6-3, mentre l’americano ha eliminato Karen Khachanov in quattro set (6-3 6-4 1-6 7-6). Nei due precedenti tra i due, entrambi vinti da Alcaraz, figurano i quarti di finale del Masters 1000 di Miami 2023 e la fase a gironi della Laver Cup 2024.
Anche questa partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport Tennis e in streaming su Sky Go e NOW, con una copertura completa delle semifinali di Wimbledon 2025.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore agoPope Leo XIV’s trip to Lebanon after his visit to Turkey
-
News22 ore agoIndiano trovato cadavere a Pontinia: ferita alla testa mortale
-
Primo Piano23 ore agoViaggio di Papa Leone XIV in Libano dopo la tappa in Turchia
-
Flash23 ore agoIncidente sulla Statale 106 Radd Jonica provoca due morti


