
Bergamo, 14enne trovata morta nell’ex fabbrica Reggiani: volo di 40 metri
La ragazza era scomparsa da mercoledì. Indagini in corso, aperto un fascicolo per omicidio e disposta l’autopsia
Una ragazza di 14 anni, di origini dell’Est Europa, è stata trovata senza vita nella serata di giovedì 26 giugno all’interno dell’ex fabbrica Reggiani a Bergamo, dopo un volo di circa 40 metri. La giovane viveva alle porte della città insieme alla nonna e allo zio e risultava scomparsa da mercoledì pomeriggio, quando i familiari avevano presentato denuncia alle forze dell’ordine e lanciato un appello pubblico per ritrovarla.
Il corpo è stato rinvenuto intorno alle 21, in un’area dismessa e abbandonata da tempo. Sul posto sono intervenuti i sanitari con due automediche e un’ambulanza, oltre a carabinieri e agenti della questura.
Le indagini, coordinate dal pubblico ministero Raffaella Latorraca, sono ancora in fase preliminare. Gli investigatori ipotizzano un gesto volontario, ma non escludono altre piste. “Saranno effettuate tutte le verifiche necessarie per ricostruire le ultime ore della minore e accertare se fosse sola”, riferiscono fonti vicine all’inchiesta.
Come atto dovuto è stato aperto un fascicolo per omicidio e la procura ha disposto l’autopsia, che dovrà chiarire le cause del decesso e fornire eventuali elementi utili all’indagine.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News15 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
World18 ore ago
Hamas esegue esecuzioni sommarie a Gaza: pace a rischio
-
International-News18 ore ago
Here is the text of the Sharm el-Sheikh Declaration for Peace in Gaza
-
News18 ore ago
Crollo Ponte Morandi: pm chiede 18 anni per Castellucci per omicidi colposi