Nanni Moretti operato d’urgenza per infarto: condizioni stabili e umore sereno
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Il regista 71enne ricoverato al San Camillo di Roma dopo un intervento urgente. Solidarietà e incoraggiamenti sui social
Nanni Moretti, il celebre regista di “Ecce Bombo”, “Caro Diario” e “Il sol dell’avvenire”, è stato ricoverato d’urgenza mercoledì sera all’ospedale San Camillo di Roma dopo aver subito un infarto. Secondo le ultime informazioni, le sue condizioni sono ora stabili e il regista si trova “in umore sereno”, come riferito da chi lo ha incontrato questa mattina. Oggi l’ospedale diramerà un bollettino ufficiale sulle sue condizioni.
Questa non è la prima volta che Nanni Moretti affronta un episodio cardiaco. Nel 2024, infatti, aveva avuto un infarto più lieve a Napoli, che gli aveva impedito di partecipare alla presentazione del suo film “Vittoria”. In quell’occasione, però, aveva inviato un videomessaggio ai suoi fan, rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute e promettendo di tornare presto.
Ieri pomeriggio, il regista avrebbe dovuto partecipare alla prima del film “L’attachement” di Carine Tardieu, ma aveva poi annullato la sua presenza per motivi di salute, annunciando agli organizzatori che non si sentiva bene. In molti sui social hanno già inviato messaggi di solidarietà e di incoraggiamento per il celebre regista.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News18 ore agoTerremoto di magnitudo 5.1 in Calabria, scossa avvertita in tutta la regione
-
World10 ore agoCan Yaman rilasciato dopo il fermo in Turchia
-
International-News19 ore agoVenezuela opens talks with US to condemn US military action and reopen embassies
-
In Evidenza18 ore agoAccuse da Iran a Israele e agli Stati Uniti: Usa le definiscono “deliranti”


