
Omicidio Ilaria Sula: trovati tracce e coltello, indagini in corso
Il 22enne ex fidanzato di Ilaria Sula ha confessato l’omicidio della giovane, ma il coltello usato per il delitto non è stato ancora ritrovato
Mercoledì pomeriggio la Scientifica ha trovato tracce ematiche e un coltello nell’abitazione di Mark Antony Samson, ex fidanzato di Ilaria Sula, durante un sopralluogo effettuato in via Homs, a Roma. Tuttavia, non c’è certezza che l’arma ritrovata sia quella utilizzata per l’omicidio. In giornata, un ulteriore sopralluogo sarà condotto per cercare il coltello che il ragazzo ha dichiarato di aver gettato in un tombino, mentre le ricerche si concentrano anche sull’auto utilizzata per trasportare il cadavere della giovane.
Ilaria Sula, 22 anni, era scomparsa il 25 marzo, e il suo corpo è stato rinvenuto in un’area boschiva nei pressi di Poli, chiuso in un valigione. Mark Antony Samson, 22 anni, ha confessato l’omicidio dopo il ritrovamento del corpo. Durante l’interrogatorio, il giovane ha ammesso di aver caricato il cadavere in macchina e di averlo abbandonato nel dirupo, ma non ha risposto a tutte le domande, spiegando di aver gettato il telefono della vittima in un tombino e il coltello in un cassonetto.
Samson è accusato di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Il delitto, che ha avuto luogo nell’appartamento del ragazzo nel quartiere Africano di Roma, sarebbe avvenuto mentre i genitori di Samson erano in casa. Al momento, i genitori non risultano indagati. Il riconoscimento formale della vittima non è stato ancora effettuato, poiché la madre della giovane non è in grado di farlo.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport19 ore ago
Sinner travolge Tsitsipas e vola in semifinale al Six Kings Slam
-
Primo Piano19 ore ago
Hamas restituisce due corpi di ostaggi israeliani a Gaza
-
News19 ore ago
Riforma esame di Stato, il Senato approva il ritorno alla Maturità
-
News9 ore ago
Incentivi auto elettriche: domande online dal 22 ottobre