L’Inter soffre ma rimonta il Monza 3-2 e resta al comando della Serie A
Birindelli e Keita illudono i brianzoli, ma Arnautovic, Calhanoglu e Lautaro ribaltano il match
L’Inter ottiene una vittoria sofferta ma cruciale battendo 3-2 in rimonta il Monza nell’anticipo del sabato sera della 28ª giornata di Serie A, disputato oggi 8 marzo allo stadio ‘Meazza’ di Milano. Con questo successo, i nerazzurri mantengono la vetta della classifica, a prescindere dall’esito della partita del Napoli, impegnato domani contro la Fiorentina.
La partita inizia in salita per i padroni di casa: al 32′ Birindelli porta in vantaggio il Monza, seguito da Keita che raddoppia al 44′, mettendo in difficoltà i nerazzurri. Tuttavia, l’Inter riesce a ridurre lo svantaggio nel recupero del primo tempo grazie a un gol di Marko Arnautovic.
Nella ripresa, l’Inter alza il ritmo e trova il pareggio al 64′ con un preciso tiro di Hakan Calhanoglu. La rimonta viene completata da Lautaro Martinez, che segna il gol decisivo al 78′, regalando tre punti fondamentali alla squadra di Simone Inzaghi.
In classifica, l’Inter sale a 61 punti, con un margine di quattro lunghezze sul Napoli e sei sull’Atalanta. Il Monza, invece, resta all’ultimo posto con 14 punti, sempre più vicino alla retrocessione in Serie B.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News24 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
News24 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
Sport24 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
News6 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola


