
Trump paragona Hannibal Lecter ai migranti: “Criminali violenti”
Durante un comizio in New Jersey, l’ex presidente Trump paragona i migranti a Hannibal Lecter e rilancia accuse violente, sostenendo che stiano “distruggendo il Paese”
Durante un comizio in New Jersey, l’ex presidente Donald Trump ha rinnovato le sue violente accuse nei confronti dei migranti e rifugiati che entrano negli Stati Uniti, arrivando persino a inneggiare al famigerato serial killer Hannibal Lecter, protagonista del film “Il Silenzio degli Innocenti”.
Trump ha paragonato i migranti a Lecter, esprimendo la sua ammirazione per il personaggio cinematografico e ripetendo accuse già note nei confronti di chi arriva negli Stati Uniti, definendoli “criminali violenti” o individui fuggiti dai “manicomi” di altri Paesi.
Durante il comizio, Trump ha ribadito le sue critiche nei confronti dell’amministrazione Biden, sostenendo che il Paese stia subendo un grave danno a causa dell’arrivo non controllato di migranti. Ha dichiarato che la situazione è così grave che “il nostro Paese è fottuto” se non si cambierà rotta.
Queste dichiarazioni sono solo l’ultimo episodio di una lunga serie di attacchi verbali contro i migranti e rifugiati da parte di Trump, che ha più volte espresso la sua ostilità nei loro confronti e ha promosso politiche restrittive sull’immigrazione durante il suo mandato presidenziale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
World23 ore ago
Hamas esegue esecuzioni sommarie a Gaza: pace a rischio
-
International-News22 ore ago
Here is the text of the Sharm el-Sheikh Declaration for Peace in Gaza
-
News22 ore ago
Crollo Ponte Morandi: pm chiede 18 anni per Castellucci per omicidi colposi