
Egiziano armato di pietre attacca agenti a Milano Centrale, poliziotto lo colpisce
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Durante un alterco con la Polizia Ferroviaria, un cittadino egiziano agita pietre e minaccia gli agenti, costringendoli a intervenire con un colpo di pistola alla spalla
In una notte agitata a Milano Centrale, un cittadino egiziano di 36 anni ha provocato una situazione di pericolo agli agenti della Polizia Ferroviaria. Dopo essere uscito dagli uffici Polfer, dove era stato denunciato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale, l’uomo è entrato in uno stato di agitazione, danneggiando arredi urbani e minacciando gli agenti con pietre e un pezzo di marmo.
La Polizia Ferroviaria è intervenuta dopo che l’uomo si era fermato in piazza Luigi di Savoia, armato di una sorta di fionda rudimentale e un pezzo di marmo, dimostrando chiari segni di alterazione dovuta all’assunzione di sostanze stupefacenti. Nonostante i tentativi di bloccarlo e di utilizzare il taser per fermare l’azione violenta dell’uomo, un agente è stato costretto ed ha sparato un colpo di pistola alla spalla sinistra del 36enne per neutralizzarlo e prevenire ulteriori danni.
Precedentemente, l’uomo era stato denunciato per rapina e resistenza dopo aver attaccato un cittadino marocchino all’esterno della Stazione. La ferita alla spalla non ha intaccato organi vitali e l’uomo è stato immediatamente trasportato all’ospedale Niguarda per ricevere cure mediche.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)