
Jeff Bezos nello spazio il 20 luglio
Jeff Bezos nello spazio prima di Elon Musk. Il fondatore di Amazon, che lascerà il posto di ad del colosso statunitense il prossimo 5 luglio ad Andy Jassy, effettuerà il primo volo, con la navicella New Shepard, della sua società spaziale Blue Origin previsto per il 20 luglio prossimo. Ad annunciarlo è lo stesso Bezos su Instagram. Ad accompagnare il fondatore di Amazon ci saranno anche suo fratello e il vincitore di un’asta multimilionaria che mette in palio un altro sedile. Se il lancio procede come previsto Bezos riuscirà a bruciare il fondatore di Tesla Elon Musk e il fondatore di Virgin, Richard Branson che hanno lo stesso obiettivo.
“Sin da quando avevo cinque anni, sogno di viaggiare nello spazio”, ha spiegato Bezos in un post pubblicato sui social. “Il 20 luglio farò quel viaggio con mio fratello. La più grande avventura, con il mio migliore amico”.
“Vedere la terra dallo spazio ti cambia, cambia il tuo rapporto con questo pianeta, con l’umanità. È una Terra”, sottolinea ancora Bezos nel video pubblicato su Instagram di lunedì. Il fratello Mark ha sottolineato che l’invito del fratello era “inaspettato” e che “si tratta di una grande opportunità fare questo viaggio con il mio migliore amico”.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
Salute17 ore ago
Al Sant’Eugenio di Roma si terrà l’evento “Gestione delle malattie mitocondriali in area emergenza-urgenza”
-
Scienza e Ricerca16 ore ago
Il meccanismo che porta allo sviluppo di pensieri suicidi in adolescenza
-
News18 ore ago
Una lezione utile a tutti: normativa e procedure per l’invalidità civile
-
World19 ore ago
Per Forbes la Meloni è la quarta Donna più Potente al Mondo