Cina: minatori intrappolati dal 10 gennaio, recuperato il primo di 22

È stato tratto in salvo il primo dei 22 minatori intrappolati dal 10 gennaio a centinaia di metri sottoterra, nella miniera d’oro di Qixia, nella provincia orientale dello Shandong, dopo che un’esplosione ha bloccato l’ingresso al giacimento.
Secondo quanto riferito dalla televisione di stato Cctv, l’uomo soccorso non appartiene al gruppo dei dieci minatori con cui era stato stabilito un contatto.
L’uomo, estratto attraverso il carrello elevatore di un enorme impianto di perforazione, è apparso sfinito, nelle immagini mostrate dall’emittente.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
In Evidenza23 ore agoPolonia: scoperti tunnel dal confine bielorusso, Varsavia accusa Mosca di guerra ibrida
-
International-News17 ore agoBorge Brende Resigns WEF as the Clintons Testimony Advances in Jeffrey Epstein Case
-
International-News14 ore agoHillary Clinton Testifies in Congress as Epstein Investigation Intensifies
-
Sport16 ore agoIl Gran Premio della Thailandia apre il Motomondiale 2026, orari e dove vederlo



Devi effettuare l'accesso per postare un commento.