
Nanni Moretti operato d’urgenza per infarto: condizioni stabili e umore sereno
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Il regista 71enne ricoverato al San Camillo di Roma dopo un intervento urgente. Solidarietà e incoraggiamenti sui social
Nanni Moretti, il celebre regista di “Ecce Bombo”, “Caro Diario” e “Il sol dell’avvenire”, è stato ricoverato d’urgenza mercoledì sera all’ospedale San Camillo di Roma dopo aver subito un infarto. Secondo le ultime informazioni, le sue condizioni sono ora stabili e il regista si trova “in umore sereno”, come riferito da chi lo ha incontrato questa mattina. Oggi l’ospedale diramerà un bollettino ufficiale sulle sue condizioni.
Questa non è la prima volta che Nanni Moretti affronta un episodio cardiaco. Nel 2024, infatti, aveva avuto un infarto più lieve a Napoli, che gli aveva impedito di partecipare alla presentazione del suo film “Vittoria”. In quell’occasione, però, aveva inviato un videomessaggio ai suoi fan, rassicurando tutti sulle sue condizioni di salute e promettendo di tornare presto.
Ieri pomeriggio, il regista avrebbe dovuto partecipare alla prima del film “L’attachement” di Carine Tardieu, ma aveva poi annullato la sua presenza per motivi di salute, annunciando agli organizzatori che non si sentiva bene. In molti sui social hanno già inviato messaggi di solidarietà e di incoraggiamento per il celebre regista.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza23 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News24 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News24 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati
-
Meteo22 ore ago
Freddo settembre 2025: neve e temperature sotto media in tutta Italia