Shock a Cinisello Balsamo: 22enne accoltellata in casa da uno sconosciuto
La giovane è stata trovata con un coltello conficcato nella testa. Soccorsa in codice rosso, non è in pericolo di vita. Indagini in corso per identificare l’aggressore
Una ragazza di 22 anni, originaria dello Sri Lanka, è stata trovata ieri sera nel suo appartamento di Cinisello Balsamo con un coltello da cucina conficcato nella testa. A ritrovarla è stata la sorella maggiore, che rientrando a casa intorno alle 18.30 ha dato l’allarme. Immediato l’intervento del 118 e della polizia: la giovane è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza, ma non è in pericolo di vita.
Secondo quanto raccontato dalla vittima agli investigatori, un uomo sconosciuto sarebbe entrato in casa mentre lei cucinava e, dopo averle gettato a terra il cellulare, l’avrebbe colpita alla nuca con un coltello da cucina lungo 18 centimetri. L’arma, penetrata solo superficialmente, è stata rimossa dai soccorritori.
Nell’appartamento non sono stati rilevati segni di effrazione, elemento che complica le indagini. Gli investigatori stanno passando al vaglio la vita privata della giovane, che ha chiuso una relazione sentimentale lo scorso novembre, ma al momento questa pista sembrerebbe esclusa.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News12 ore agoMarcianise, ragazzina di 12 anni muore cadendo dalla finestra a scuola
-
Economia16 ore agoAssegno unico universale 2026, aumenti in arrivo con la manovra
-
Primo Piano16 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga
-
Flash16 ore agoTragedia a Muggia: madre uccide il figlio di 9 anni


