
Svolta mondiale in GP Malesia: Bagnaia cade, Martin vince Sprint ed è a un passo dal titolo
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Potrebbe essere la svolta del mondiale per Jorge Martin, che oggi ha conquistato la vittoria nella gara Sprint a Sepang, incrementando il vantaggio in classifica su Bagnaia (caduto al terzo giro), a cui resta un’ultima chance per difendere il titolo
Jorge Martin, pilota spagnolo della Pramac, ha vinto la Sprint del GP di Malesia, sfruttando la caduta di Pecco Bagnaia nel terzo giro, che ha di fatto compromesso le speranze del campione in carica di riconquistare il titolo MotoGP. Martin aumenta il suo vantaggio a 29 punti su Bagnaia. Marc Marquez è arrivato secondo davanti a Bastianini.
Domani, nel GP conclusivo del weekend a Sepang, Martin potrà laurearsi campione del mondo con una gara d’anticipo, se riuscirà a guadagnare almeno 9 punti in più del rivale italiano.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)