Meta e Google, Ue indaga su accordo pubblicità
-
L’Inter è Campione d’Italia, vittoria contro il Milan 2-1 ed è seconda stella VIDEO
-
Castel di Casio Camugnano: esplosione diga Suviana, 3 morti 4 dispersi VIDEO
-
VIDEO LIVE ECLISSI SOLARE – Segui via streaming il fenomeno astronomico in diretta
-
Ilaria Salis a processo a Budapest, ancora manette e catene in aula VIDEO
La Commissione Europea ha avviato un’indagine approfondita antitrust per verificare se un accordo tra Google e Meta (già Facebook) sui servizi di pubblicità on line ha violato o meno le regole Ue in materia di concorrenza. L’accordo tra i due colossi Usa oggetto dell’indagine, detto Jedi Blue, risale al 2018: l’esecutivo Ue teme che possa far parte dei tentativi di escludere i servizi concorrenti del Bidding Programme di Google, riducendo la concorrenza nel mercato della pubblicità on line a detrimento degli inserzionisti e in ultima analisi dei consumatori.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
Scienza e Ricerca22 ore ago
Primo caso umano epidemia di influenza aviaria negli Usa: quali sintomi
-
Salute22 ore ago
Influenza e virus correlati: oltre 14,5 milioni di italiani colpiti in stagione
-
In Evidenza21 ore ago
Gazprom: crollo finanziario, segnali di sofferenza per l’economia russa
-
In Evidenza22 ore ago
Elezioni Europee 2024: previsioni, boom per Fratelli d’Italia, crollo della Lega