Empoli, accoltella il compagno per gelosia: 47enne arrestata
L’uomo, 53 anni, ha riportato gravi ferite da difesa ma non è in pericolo di vita. La donna è in carcere con l’accusa di tentato omicidio
Empoli – Una lite sfociata in violenza nella notte del 4 settembre ha portato all’arresto di una donna italiana di 47 anni, accusata di tentato omicidio ai danni del compagno convivente. I Carabinieri della Stazione di Montelupo Fiorentino sono intervenuti dopo una chiamata al 112, trovando nell’abitazione il 53enne ferito con profonde lesioni da difesa agli avambracci, provocate da un coltello da cucina con lama di 30 centimetri.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressione sarebbe maturata per motivi di gelosia. Non risultano precedenti denunce per maltrattamenti in famiglia. L’uomo è stato soccorso d’urgenza e trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Empoli, dove le ferite sono state suturate: le sue condizioni non destano preoccupazione.
La 47enne è stata arrestata in flagranza e, su disposizione della Procura di Firenze, trasferita al carcere di Sollicciano. Nei giorni successivi il gip ha convalidato l’arresto, disponendo la custodia cautelare in carcere e confermando l’ipotesi investigativa dei carabinieri. Il coltello usato nell’aggressione è stato sequestrato.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano24 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
In Evidenza13 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk
-
News23 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano
-
In Evidenza10 ore agoAttentato a Nuova Delhi, identificato il kamikaze: era un medico del Kashmir


