Uccidono il padre e nascondono il corpo in una cassapanca: fermati due fratelli a Quarto
I carabinieri trovano il cadavere sul terrazzo dell’abitazione. La denuncia della compagna dell’uomo ha dato il via alle indagini
Tragedia familiare a Quarto, nel Napoletano, dove due fratelli incensurati di 34 e 42 anni sono stati sottoposti a fermo con l’accusa di omicidio nei confronti del padre, un uomo di 71 anni. Il cadavere è stato rinvenuto all’interno di una cassapanca collocata sul terrazzo dell’abitazione dei due indagati.
Le indagini, condotte dai carabinieri della stazione di Quarto e della compagnia di Pozzuoli sotto il coordinamento della Procura di Napoli, sono scattate dopo la denuncia di scomparsa presentata giovedì sera dalla compagna convivente della vittima. La donna si era rivolta ai militari non avendo più notizie dell’uomo dal 3 giugno.
Nel corso della perquisizione domiciliare, i carabinieri hanno scoperto il corpo occultato, dando immediato impulso alle indagini che hanno portato al fermo dei due figli. L’ipotesi al momento è che l’omicidio sia maturato all’interno del contesto familiare, ma restano da chiarire il movente e la dinamica precisa del delitto.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News15 ore agoEmendamenti alla Manovra: focus su rottamazione, pensioni e affitti
-
News15 ore agoTragedia a Grosseto: 37enne trovato morto durante sfratto
-
In Evidenza16 ore agoTensione Cina-Giappone per le dichiarazioni di Takaichi su Taiwan
-
News10 ore agoInchiesta Cuffaro: l’ex governatore davanti alla gip di Palermo


