
Tatuaggi e DNA: le chiavi per svelare il mistero della donna trovata morta a Villa Pamphili
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Dopo la diffusione delle immagini dei quattro tatuaggi, la polizia riceve numerose segnalazioni. Le impronte digitali sono state inviate anche all’estero, mentre si attende l’esame del DNA per chiarire l’identità della vittima e il possibile legame con la neonata ritrovata accanto al corpo
Dopo la pubblicazione delle immagini dei quattro tatuaggi presenti sul corpo della donna trovata senza vita sabato scorso nel parco di Villa Pamphili, a Roma, sono arrivate numerose segnalazioni al numero d’emergenza 112. Gli investigatori della Squadra Mobile stanno ora esaminando attentamente ogni indicazione ricevuta, mentre le indagini proseguono senza sosta. Nella giornata di oggi è previsto un nuovo sopralluogo nel parco per effettuare ulteriori accertamenti.
Nel frattempo, le impronte digitali della donna, che avrebbe circa trent’anni, sono state trasmesse anche alle banche dati internazionali. Tra oggi e domani è atteso l’esito dell’analisi del DNA, che dovrebbe chiarire se vi sia un legame di parentela con la neonata trovata poco distante. L’inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, ipotizza un duplice omicidio aggravato. Se l’identità della donna non verrà accertata in tempi brevi, anche i risultati del DNA saranno condivisi con le autorità estere.
L’autopsia ha rivelato segni compatibili con uno strangolamento sul collo della bambina, mentre sul corpo della donna non sono stati riscontrati traumi evidenti. Secondo la polizia, si tratterebbe di una giovane tra i 20 e i 30 anni, dai tratti caucasici, con capelli chiari, alta 1 metro e 64 e del peso di circa 58 chili. I tatuaggi, diffusi dalla Questura per favorirne l’identificazione, includono: una rosa sul piede destro, un disegno floreale con stella sull’addome, un surf con uno scheletro sul braccio destro e, infine, due pappagalli bianchi tatuati sempre sul braccio, lato interno.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News17 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
-
International-News18 ore ago
Drones fly over military base in Denmark, Karup; investigation underway
-
Flash21 ore ago
Morte cuoco porto Civitavecchia: trovato corpo chef in mare
-
Flash4 ore ago
Incidente Castelfranco Veneto morto 27enne ferito 37enne