
Tatuaggi e DNA: le chiavi per svelare il mistero della donna trovata morta a Villa Pamphili
-
Iranian missiles strike US base in Qatar, explosions in Doha: interceptions in flight VIDEO
-
Khamenei riappare in video: “Israele sarà punito, l’Iran non si arrenderà” VIDEO
-
Khamenei reappears on video: ‘Israel will be punished, Iran will not surrender’ VIDEO
-
Israeli raid on Iranian state broadcaster: ‘Used for covert military operations’ VIDEO
Dopo la diffusione delle immagini dei quattro tatuaggi, la polizia riceve numerose segnalazioni. Le impronte digitali sono state inviate anche all’estero, mentre si attende l’esame del DNA per chiarire l’identità della vittima e il possibile legame con la neonata ritrovata accanto al corpo
Dopo la pubblicazione delle immagini dei quattro tatuaggi presenti sul corpo della donna trovata senza vita sabato scorso nel parco di Villa Pamphili, a Roma, sono arrivate numerose segnalazioni al numero d’emergenza 112. Gli investigatori della Squadra Mobile stanno ora esaminando attentamente ogni indicazione ricevuta, mentre le indagini proseguono senza sosta. Nella giornata di oggi è previsto un nuovo sopralluogo nel parco per effettuare ulteriori accertamenti.
Nel frattempo, le impronte digitali della donna, che avrebbe circa trent’anni, sono state trasmesse anche alle banche dati internazionali. Tra oggi e domani è atteso l’esito dell’analisi del DNA, che dovrebbe chiarire se vi sia un legame di parentela con la neonata trovata poco distante. L’inchiesta, coordinata dal procuratore aggiunto Giuseppe Cascini, ipotizza un duplice omicidio aggravato. Se l’identità della donna non verrà accertata in tempi brevi, anche i risultati del DNA saranno condivisi con le autorità estere.
L’autopsia ha rivelato segni compatibili con uno strangolamento sul collo della bambina, mentre sul corpo della donna non sono stati riscontrati traumi evidenti. Secondo la polizia, si tratterebbe di una giovane tra i 20 e i 30 anni, dai tratti caucasici, con capelli chiari, alta 1 metro e 64 e del peso di circa 58 chili. I tatuaggi, diffusi dalla Questura per favorirne l’identificazione, includono: una rosa sul piede destro, un disegno floreale con stella sull’addome, un surf con uno scheletro sul braccio destro e, infine, due pappagalli bianchi tatuati sempre sul braccio, lato interno.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash20 ore ago
Montagna, otto morti nel primo weekend estivo: sei vittime in Trentino
-
Primo Piano10 ore ago
Missili iraniani contro base Usa in Qatar, esplosioni a Doha: intercettazioni in volo VIDEO
-
Meteo20 ore ago
Italia nella morsa di Pluto: attesa settimana di caldo estremo e afa
-
News17 ore ago
Carburanti, rincari record: benzina e diesel volano in tutta Italia