
Settala, femminicidio davanti alla figlia: 43enne uccisa dal marito
La vittima è una donna di 43 anni. A dare l’allarme la figlia di 10 anni, testimone dell’omicidio. L’uomo arrestato per omicidio aggravato
Femminicidio nella tarda serata di sabato a Settala, in provincia di Milano. Una donna di 43 anni, di origine marocchina, è stata uccisa a coltellate dal marito, connazionale di 50 anni, sotto gli occhi della figlia di 10 anni. È stata proprio la bambina, unica figlia della coppia, a chiamare il 118 raccontando che la madre era stata uccisa dal padre.
I carabinieri, giunti in via Cerca, hanno trovato la piccola che usciva dallo stabile seguita dal padre in evidente stato di alterazione. Mentre la bambina veniva messa in salvo, i militari sono entrati nell’appartamento al terzo piano, dove hanno trovato il corpo della 43enne con numerose ferite da arma da taglio.
L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio aggravato e condotto nel carcere di San Vittore. La bambina, illesa, è stata affidata a un familiare. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di San Donato Milanese e del nucleo investigativo di Milano.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
World22 ore ago
Hamas esegue esecuzioni sommarie a Gaza: pace a rischio
-
International-News22 ore ago
Here is the text of the Sharm el-Sheikh Declaration for Peace in Gaza
-
News22 ore ago
Crollo Ponte Morandi: pm chiede 18 anni per Castellucci per omicidi colposi