Inseguimento e morte Ramy: consulenza scagiona carabiniere, responsabilità a Fares Bouzidi
-
Caso David Rossi, video ricostruzione Commissione: “Morte compatibile con omicidio”
-
US-Israel joint attack on Iran targets strategic sites VIDEO
-
Incendio teatro Sannazaro Napoli: fiamme distruggono la struttura VIDEO
-
Danni ciclone Harry, Meloni nuovamente a Niscemi: decreto e 150 milioni subito VIDEO
La Procura di Milano attribuisce la responsabilità dell’incidente a Fares Bouzidi, amico di Ramy Elgaml, morto nello schianto durante la fuga. Il carabiniere ha agito correttamente secondo la consulenza cinematica
Secondo la consulenza cinematica disposta dalla Procura di Milano, il carabiniere che guidava la gazzella coinvolta nell’inseguimento in cui Ramy Elgaml ha perso la vita il 24 novembre scorso ha avuto un comportamento corretto. La relazione esclude la responsabilità delle forze dell’ordine, puntando invece il dito su Fares Bouzidi, amico della vittima e alla guida dello scooter durante la fuga.
Ramy Elgaml è morto nell’impatto contro un palo del semaforo all’incrocio tra via Quaranta e via Ripamonti, a Milano, dopo che Bouzidi aveva percorso numerose vie a velocità estremamente sostenuta, compiendo manovre pericolose e gravi infrazioni al Codice della Strada. Il comportamento spregiudicato di Bouzidi è stato giudicato la causa dell’incidente, che lo vede ora indagato per omicidio stradale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash20 ore agoInseguimento della polizia a Roma finisce contro un autobus
-
Economia20 ore agoAumenti in busta paga a marzo con l’imposta sostitutiva del 5%
-
International-News16 ore agoIran attack in Bahrain, Qatar, and the UAE, defies presidential ceasefire
-
Primo Piano17 ore agoAttacco Iran a base Usa in Bahrain: esplosioni nel Golfo, smentito il presidente Pezeshkian


