Tragedia a Riva del Garda: ritrovati i corpi di madre e figlio
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
I due erano scomparsi dopo un’immersione nel lago. A dare l’allarme il compagno della donna
Sono stati ritrovati nel lago a Riva del Garda i corpi di una donna di 52 anni e del figlio di 19 anni, dispersi dalla mattina di ieri dopo essersi immersi in acqua. Dei due non si avevano più notizie dalle 11:20 di ieri, quando sono entrati nel lago.
La scomparsa è stata segnalata ai carabinieri ieri sera dal compagno della donna, che, dopo numerosi tentativi di contattarli telefonicamente, ha trovato gli asciugamani e i vestiti di madre e figlio abbandonati sulla riva del lago.
Le indagini, supportate dalla visione delle telecamere di sorveglianza, hanno permesso di ricostruire che madre e figlio erano entrati in acqua alle 11:17 e non erano più riemersi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Tempo Libero1 giorno agoArrivo del 2026 nel mondo: chi festeggia per primo il Capodanno
-
News2 giorni agoIdentificata la ragazza trovata morta a Milano: è Aurora Livoli
-
World6 ore agoIncendio distrugge la chiesa di Vondelkerk ad Amsterdam
-
Primo Piano1 giorno agoIsolamento di Odessa, la nuova strategia della Russia nella guerra in Ucraina


