Apprensione per la piccola Indi: aggiornamento sulle condizioni di salute

Aggiornamento 13 novembre: Indi è morta questa notte
LA NOTIZIA DELLA PRIMA ORA
Simone Pillon informa sullo stato di salute di Indi Gregory
Simone Pillon, l’avvocato che ha seguito la famiglia della piccola Indi in Italia, ha condiviso un aggiornamento sulle condizioni di salute della bambina inglese di 8 mesi. Dopo l’estubazione, Indi ha smesso di respirare, ma poi ha dimostrato una notevole forza combattiva riprendendo a respirare, mentre continua a lottare.
Durante la notte, la piccola ha sperimentato stress e affaticamento, suscitando preoccupazione tra i genitori. Pillon ha condiviso il desiderio dei genitori di cercare soluzioni alternative e ha chiesto sostegno e preghiere per Indi.
Le procedure per il distacco dei macchinari di sostegno vitale sono state avviate ieri. Indi è affetta da una grave e rara malattia mitocondriale, e nonostante l’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma fosse pronto ad accoglierla, i giudici nel Regno Unito hanno negato il trasferimento.
Dean Gregory, il padre di Indi, ha raccontato che la piccola è stata trasferita dall’ospedale all’hospice in ambulanza, scortata dalla polizia. Ha anche aggiunto che Indi ha dormito durante il tragitto in ambulanza. La situazione continua a suscitare apprensione e preoccupazione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News14 ore agoNATO hybrid warfare: more aggressive responses against Moscow being considered
-
World3 ore agoCorea del Sud, allarme hacking telecamere Ip: quattro arresti
-
Primo Piano2 ore agoVenezuela, l’ultimatum di Trump a Maduro apre una crisi esplosiva
-
In Evidenza2 ore agoMosca, nuovi colloqui di pace in Ucraina con l’inviato di Trump


