
Serie A: Inter vince contro Monza. Bene anche la viola contro il Genoa
Nerazzurri trionfano per 2-0 nell’anticipo di Serie A
Nell’anticipo serale della prima giornata del campionato di Serie A 2022-2023, l’Inter si è aggiudicata il derby contro il Monza con un risultato finale di 2-0. Protagonista della partita è stato Lautaro, autore di entrambi i gol nerazzurri. Il calciatore argentino è stata la stella della serata, firmando una doppietta per l’Inter.
Monza prova a reagire, ma senza successo
Nonostante il tentativo di reazione da parte del Monza, l’Inter è riuscita a mantenere il controllo della partita. I brianzoli hanno cercato di pungere in attacco, ma senza creare reali pericoli per la porta difesa da Sommer.
Arnautovic firma l’assist decisivo
L’entrata in campo del neoacquisto Arnautovic ha portato nuova energia all’Inter. Il calciatore ha fornito un assist decisivo a Lautaro per il secondo gol della serata, sigillando la vittoria nerazzurra.
Fiorentina trionfa nel match contro il Genoa
Nell’altro anticipo serale della prima giornata di Serie A 2023-2024, la Fiorentina ha vinto per 4-1 contro il Genoa. I viola hanno dominato la partita, sbloccando il risultato grazie a Biraghi e ampliando il vantaggio con Bonaventura e Gonzalez. Mandragora ha segnato il quarto gol per la Fiorentina, mentre Biraschi ha realizzato il gol della bandiera per il Genoa.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Ambiente23 ore ago
L’efficienza energetica abbatte più emissioni di eolico e fotovoltaico
-
Flash21 ore ago
Tragedia Ferroviaria in Calabria: morti il capotreno e l’autista del camion
-
Speciali12 ore ago
Analisi Approfondita delle Fazioni Militanti nella Striscia di Gaza
-
Flash22 ore ago
Tragedia vicino ad Andria: donna uccisa dal marito davanti al figlio