Fermati tre ultras per omicidio autista Pistoia Basket
Assalto al pullman dei tifosi, la procura di Rieti dispone il fermo di indiziato di delitto per tre ultras della Sebastiani Rieti
Omicidio autista Pistoia Basket – Tre ultras della Sebastiani Rieti sono stati fermati per l’assalto al pullman dei tifosi del Pistoia Basket avvenuto ieri sera, episodio che ha provocato la morte dell’autista 65enne Raffaele Marianella. La procura di Rieti ha disposto il fermo di indiziato di delitto nei confronti dei tre sospettati, ritenuti responsabili di gravi indizi legati all’omicidio volontario.
Le indagini della Procura di Rieti, coordinate dal procuratore Paolo Auriemma, si sono concentrate su un gruppo di tifosi della Sebastiani Rieti. I pm hanno raccolto numerose testimonianze e analizzato le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare i responsabili.
Omicidio autista Pistoia Basket, la dinamica dell’assalto
L’assalto è avvenuto circa 100 metri dopo l’uscita per Contigliano, al km 5+800 della superstrada. Alcune persone, con il volto travisato, si erano allontanate rapidamente utilizzando auto parcheggiate sotto un cavalcavia. Le forze dell’ordine sono riuscite a fermare un veicolo e a condurre alcuni tifosi in Questura, portando infine all’identificazione e al fermo dei tre ultras.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos) omicidio autista Pistoia Basket
-
News20 ore agoDiana Canevarolo morta a Torri di Quartesolo: era stata trovata ferita in cortile
-
In Evidenza19 ore agoNaufragio al largo di Creta: almeno 17 migranti trovati morti
-
Meteo7 ore agoAlta pressione invernale sull’Italia: sole in quota, nebbie e nubi in pianura
-
Primo Piano7 ore agoMosca sulla Strategia Usa: il Cremlino parla di passo positivo


