Arrestato a Termini Imerese un uomo per violenza sessuale su turista
Un 35enne è stato arrestato dai carabinieri per aver aggredito e violentato una turista straniera sulla spiaggia di Termini Imerese. La donna ha subito denunciato l’accaduto, permettendo alle forze dell’ordine di rintracciare l’aggressore grazie alle immagini di videosorveglianza
Un uomo di 35 anni è stato arrestato a Termini Imerese, nel palermitano, con l’accusa di violenza sessuale aggravata e rapina aggravata. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri della stazione locale, con il supporto del Nucleo operativo radiomobile del reparto territoriale. La vicenda riguarda una turista straniera, in vacanza nel capoluogo, che ha denunciato di essere stata aggredita sulla spiaggia della zona portuale.
Secondo la ricostruzione fornita dalla vittima, l’uomo l’avrebbe aggredita in pieno giorno, sottraendole il cellulare per impedirle di chiedere aiuto, e poi l’avrebbe violentata. Le indagini sono state rapide: grazie alle immagini degli impianti di videosorveglianza presenti nell’area e alle testimonianze raccolte, i militari sono riusciti a tracciare un identikit del presunto aggressore, che è stato individuato e arrestato. Il 35enne si trova attualmente nella casa circondariale di Termini Imerese, in attesa di ulteriori sviluppi investigativi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News24 ore agoLa vicenda di Evelina Sgarbi: accuse e tensioni familiari
-
Sport7 ore agoAddio a Nicola Pietrangeli, leggenda eterna del tennis italiano
-
Flash23 ore agoDuplice omicidio a Firenze: coniugi trovati morti in casa
-
Motori7 ore agoSconto bollo auto in Lazio: attiva la domiciliazione e risparmia il 10%


