
Semifinali Europa League: Atalanta-Marsiglia e Bayer-Roma dove in tv e streaming
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Due emozionanti partite di ritorno per le semifinali dell’Europa League si terranno oggi, giovedì 9 maggio 2024, tra Atalanta vs. Olympique Marsiglia e Bayer Leverkusen vs. Roma
Giovedì 9 maggio 2024 segna una tappa cruciale per gli appassionati di calcio con il ritorno delle semifinali dell’Europa League. La serata sarà infiammata da due incontri epici che decideranno quali squadre avranno l’onore di avanzare verso la finale del prestigioso torneo.
Al Gewiss Stadium di Bergamo, l’Atalanta affronterà l’Olympique Marsiglia in una sfida ad alta intensità che inizierà alle 21. Gli occhi di migliaia di tifosi saranno puntati su questa partita, che sarà trasmessa in diretta su Dazn e Sky Sport, con la possibilità di streaming su Dazn, SkyGo e NOW. All’andata in terra francese, gli uomini di Gasperini hanno pareggiato 1-1.
Nel frattempo, alla BayArena, il Bayer Leverkusen darà il benvenuto alla Roma per un’altra entusiasmante partita di ritorno. Anche questa partita, in programma alle 21, promette emozioni e colpi di scena. Gli appassionati potranno seguire l’incontro in chiaro su Rai1 e in streaming su RaiPlay, Sky Sport, Dazn e NOW. All’andata all’Olimpico, i giallorossi hanno perso 2-0 e la gara in terra tedesca si presenta davvero ardua per De Rossi e Co.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash18 ore ago
Rapina banca Primavalle Roma, colpo da 180mila euro
-
International-News22 ore ago
James Comey indicted for obstruction of justice and making false statements
-
Primo Piano18 ore ago
Onu, aula semideserta per il discorso di Netanyahu: proteste e fischi
-
News19 ore ago
Meloni chiama la madre di Alberto Trentini cooperante italiano detenuto Venezuela