Europa League e Conference: Roma ko, Atalanta pareggio e Fiorentina ok
Sconfitta della Roma, pareggio per Marsiglia e Atalanta, vittoria della Fiorentina
La Roma subisce una sconfitta in casa per 2-0 contro il Bayer Leverkusen nell’andata della semifinale di Europa League. I tedeschi si aggiudicano la vittoria all’Olimpico grazie ai gol di Wirtz al 28′ e Andrich al 73′.
La sfida tra Marsiglia e Atalanta termina con un pareggio 1-1 nella semifinale di andata di Europa League. Scamacca porta in vantaggio l’Atalanta all’11’, ma al 21′ Mbemba pareggia per il Marsiglia.
Nella semifinale di andata della Conference League, la Fiorentina batte il Club Brugge con il punteggio di 3-2 al Franchi. I gol dei viola sono stati segnati da Sottil, Belotti e Nzola, mentre il Brugge ha realizzato le reti con Vanaken e Thiago.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News24 ore agoIranian Missile Intercepted by NATO Towards Turkey Raises Regional Tensions
-
News7 ore agoPrezzi dei carburanti in aumento: gasolio oltre 1,8 euro al litro
-
In Evidenza11 ore agoOffensiva di terra delle milizie curde nel nord-ovest dell’Iran
-
Meteo11 ore agoAnticipo di Pasqua con l’alta pressione: sole sull’Italia fino a metà marzo


