Europa: Roma-Bayer, Marsiglia-Atalanta e Fiorentina-Brugge, dove vederle in tv e streaming
Giallorossi e bergamaschi cercano il passaggio alla finale in un doppio confronto europeo. La Fiorentina in Conference League affronta in casa il Brugge
Roma e Atalanta affrontano rispettivamente Bayer Leverkusen e Marsiglia nella semifinale d’andata di Europa League 2024. All’Olimpico, i giallorossi ospitano la squadra di Xabi Alonso, ancora imbattuta in tutta la stagione. Contemporaneamente, al Vélodrome, l’Olympique Marsiglia riceve l’Atalanta di Gasperini.
La partita Roma-Bayer Leverkusen, in programma alle 21:00, sarà trasmessa in chiaro su Rai 1 e in diretta anche da Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport. Sarà disponibile anche in streaming su Sky Go e NOW, oltre a essere trasmessa su DAZN.
Marsiglia-Atalanta sarà trasmessa su DAZN, Sky Sport e Sky Sport Calcio, con la possibilità di streaming sull’applicazione di DAZN e su Sky Go e Now.
La Fiorentina in Conference League affronterà il Brugge. La semifinale di andata sarà trasmessa dall’Artemio Franchi nella stessa modalità degli altri match (DAZN, Sky Sport e Sky Sport Calcio, con la possibilità di streaming sull’applicazione di DAZN e su Sky Go e Now) a partire dalle ore 21.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano24 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
In Evidenza13 ore agoGuerra in Ucraina, Zelensky: “Resistiamo”. La Russia non sfonda a Pokrovsk
-
News23 ore agoAggressione antisemita a Milano: arrestato un 25enne pakistano
-
In Evidenza10 ore agoAttentato a Nuova Delhi, identificato il kamikaze: era un medico del Kashmir


