UCL: Inter-Viktoria Plzeň e Napoli-Rangers, dove vederle in tv e in streaming
Dopo la vittoria ieri del Milan e il ko della Juventus, che lascerà la Champions League, oggi scendono in campo le altre due italiane impegnate nel massimo torneo per club d’Europa. In campo Napoli e Inter rispettivamente contro Rangers e Viktoria Plzen. Ecco dove poter vedere i match in tv o in streaming
INTER-VILTORIA PLZEN
Fischio d’inizio oggi, mercoledì 26 ottobre, alle 18.45 per Inter-Viktoria Plzeň, il match di Champions League che si disputerà stasera. Ecco come seguire la partita in tv e streaming.
A San Siro si gioca una sfida decisiva per l’Inter di Simone Inzaghi che affronta in casa i cechi per cercare di conquistare la qualificazione agli ottavi di finale. La partita è in programma live e in esclusiva su Prime Video dalle 18.
Per poterla vedere in diretta tv, occorrerà scaricare l’app di Amazon Prime Video su una smart tv compatibile o su console Playstation/Xbox.
NAPOLI-RANGERS
Fischio d’inizio oggi, mercoledì 26 ottobre, alle 21 per Napoli-Rangers, il match di Champions League che si disputerà stasera al Maradona. Ecco come seguire la partita in tv e streaming. I partenopei di Spalletti comandano il gruppo A a punteggio pieno con 12 punti.
La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Gli abbonati all’emittente satellitare potranno seguire il match su Sky Sport Uno al canale 201, su Sky Sport 4K al canale 213 in altissima definizione e sul canale 252 di Sky Sport. Disponibile in alternativa anche la visione in streaming su smartphone, tablet, smart tv, pc e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go e Now Tv.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
News23 ore agoMaltempo Genova, tromba d’aria e frane: allerta arancione in Liguria
-
Sport7 ore agoFinale Atp Finals Sinner Alcaraz: orario, precedenti e diretta TV
-
Meteo10 ore agoMeteo maltempo Italia: piogge e crollo termico al Centro-Nord
-
In Evidenza7 ore agoBattaglia di Pokrovsk: nuove tattiche russe cambiano la guerra in Ucraina


