Fermato 24enne albanese per violenze sessuali su due giovani a Roma
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Arrestato a Tor Bella Monaca il presunto aggressore: le vittime avevano descritto dinamiche simili e fornito elementi decisivi per l’identificazione
È stato sottoposto a fermo con l’accusa di violenza sessuale un 24enne albanese, sospettato di aver aggredito due ragazze in due diversi episodi avvenuti nella zona est di Roma. Il giovane è stato condotto nel carcere di Regina Coeli dopo essere stato riconosciuto e bloccato dai carabinieri del Comando Stazione di Tor Bella Monaca.
L’indagine è partita dal racconto di una 20enne romana che, nel pomeriggio del 26 aprile, si è presentata in caserma per denunciare un’aggressione avvenuta alle 15.30 alla fermata metro C Due Leoni. Secondo quanto riferito, un ragazzo sconosciuto l’avrebbe afferrata da dietro e palpeggiata, fuggendo solo dopo le sue urla e la pronta reazione. La vittima ha dichiarato di aver riconosciuto nell’aggressore lo stesso individuo che, tre giorni prima, il 23 aprile, l’aveva seguita nella medesima zona, toccandosi le parti intime.
Fondamentali per l’identificazione sono state anche le informazioni sull’auto utilizzata dall’uomo, segnalata dalla ragazza. Il veicolo, una volta localizzato in via Partanna, è stato tenuto sotto osservazione fino all’arrivo dell’indagato, che è stato immediatamente fermato dai militari.
Nel corso delle verifiche, sono emersi gravi indizi di colpevolezza anche per un precedente episodio, avvenuto lo scorso 4 aprile. La vittima, una 23enne romana, aveva denunciato di essere stata aggredita alle spalle da un uomo mentre camminava in via Augusto Casciani, all’incrocio con via Amico Aspertini. Dopo essere stata spinta a terra, era stata palpeggiata con violenza, e l’aggressore aveva tentato invano di sfilarle i pantaloni prima di fuggire.
Le analogie nelle modalità operative e le testimonianze raccolte hanno portato al fermo del 24enne, ora detenuto a Regina Coeli in attesa di ulteriori sviluppi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News15 ore agoOmicidio Sergiu Tarna, arrestato un 38enne di Spinea: è il presunto complice di Salvagno
-
News22 ore agoAddio a Valeria Fedeli, ex senatrice e ministro dell’Istruzione
-
Flash16 ore agoSciopero Atm a Milano: stop a bus, tram e metro domani giovedì 15 gennaio
-
Flash14 ore agoUomo morto a Magenta scaricato in ospedale dopo tentato furto a Lonate Pozzolo


