
Fermato 24enne albanese per violenze sessuali su due giovani a Roma
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Arrestato a Tor Bella Monaca il presunto aggressore: le vittime avevano descritto dinamiche simili e fornito elementi decisivi per l’identificazione
È stato sottoposto a fermo con l’accusa di violenza sessuale un 24enne albanese, sospettato di aver aggredito due ragazze in due diversi episodi avvenuti nella zona est di Roma. Il giovane è stato condotto nel carcere di Regina Coeli dopo essere stato riconosciuto e bloccato dai carabinieri del Comando Stazione di Tor Bella Monaca.
L’indagine è partita dal racconto di una 20enne romana che, nel pomeriggio del 26 aprile, si è presentata in caserma per denunciare un’aggressione avvenuta alle 15.30 alla fermata metro C Due Leoni. Secondo quanto riferito, un ragazzo sconosciuto l’avrebbe afferrata da dietro e palpeggiata, fuggendo solo dopo le sue urla e la pronta reazione. La vittima ha dichiarato di aver riconosciuto nell’aggressore lo stesso individuo che, tre giorni prima, il 23 aprile, l’aveva seguita nella medesima zona, toccandosi le parti intime.
Fondamentali per l’identificazione sono state anche le informazioni sull’auto utilizzata dall’uomo, segnalata dalla ragazza. Il veicolo, una volta localizzato in via Partanna, è stato tenuto sotto osservazione fino all’arrivo dell’indagato, che è stato immediatamente fermato dai militari.
Nel corso delle verifiche, sono emersi gravi indizi di colpevolezza anche per un precedente episodio, avvenuto lo scorso 4 aprile. La vittima, una 23enne romana, aveva denunciato di essere stata aggredita alle spalle da un uomo mentre camminava in via Augusto Casciani, all’incrocio con via Amico Aspertini. Dopo essere stata spinta a terra, era stata palpeggiata con violenza, e l’aggressore aveva tentato invano di sfilarle i pantaloni prima di fuggire.
Le analogie nelle modalità operative e le testimonianze raccolte hanno portato al fermo del 24enne, ora detenuto a Regina Coeli in attesa di ulteriori sviluppi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza18 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News20 ore ago
Caso Garlasco, perquisizioni a ex investigatori e parenti di Sempio
-
News19 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News18 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati