Fermati due minorenni per rapina e violenza sessuale in provincia di Napoli
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Due minorenni sono stati arrestati per una rapina ai danni di una giovane coppia, seguita da violenza sessuale sulla ragazza. Le indagini della Polizia di Stato hanno permesso di ricostruire l’intera dinamica
Due minorenni sono stati arrestati dalla Polizia di Stato con l’accusa di aver rapinato e violentato una coppia appartata in auto all’inizio di gennaio, in provincia di Napoli. Gli agenti del Commissariato di Afragola, coordinati dalla Procura per i Minorenni di Napoli, hanno eseguito un Decreto di Fermo nei loro confronti, dopo aver raccolto gravi indizi sulla loro responsabilità.
Secondo quanto ricostruito dalle indagini, i due giovani, a bordo di uno scooter e armati di pistola, avevano minacciato la coppia, sottraendo loro denaro e un cellulare. Successivamente, con particolare crudeltà, avevano commesso violenze sessuali sulla ragazza. Nonostante avessero indossato travestimenti per non essere riconosciuti, le attività investigative, tra cui l’analisi delle telecamere di sorveglianza, le testimonianze, i controlli incrociati e le intercettazioni, hanno consentito di identificare i responsabili e ricostruire con precisione la dinamica dell’aggressione.
L’accurato lavoro della Polizia di Stato ha portato alla fermo dei due minorenni, che ora dovranno rispondere dei gravi crimini commessi.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Il gusto13 ore agoWorld Pizza Day, le pizze bandiera dei maestri pizzaioli in tutta Italia
-
Sport13 ore agoMorto il presidente della Fiorentina Commisso
-
Meteo14 ore agoMaltempo in italia: neve al Nord e Scirocco al Sud, situazione critica fino a metà settimana
-
In Evidenza13 ore agoPropaganda russa sulla guerra in Ucraina: i numeri smentiscono la narrativa del Cremlino


