Tilman J. Fertitta nominato ambasciatore USA in Italia
L’imprenditore texano, proprietario degli Houston Rockets, scelto da Donald Trump per rappresentare gli Stati Uniti in Italia
Il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, ha annunciato la nomina di Tilman J. Fertitta come nuovo ambasciatore degli Stati Uniti in Italia. L’imprenditore 67enne, noto per essere il proprietario della squadra di basket degli Houston Rockets, è stato elogiato da Trump per il suo successo nel settore immobiliare e dell’intrattenimento, oltre che per il suo impegno filantropico. “Congratulazioni a Tilman e alla sua straordinaria famiglia”, ha scritto Trump sul social network Truth.
Un imprenditore di successo al servizio della diplomazia
Tilman Fertitta è un affermato uomo d’affari con una vasta esperienza nel settore immobiliare e dell’intrattenimento, avendo fondato una delle più importanti società in questi campi negli Stati Uniti. Le sue aziende impiegano circa 50.000 persone, e Fertitta ha dimostrato una forte dedizione alle cause filantropiche, sostenendo iniziative a favore di bambini, forze dell’ordine e comunità mediche. Oltre a essere presidente del Consiglio di amministrazione dell’Università di Houston, Fertitta è noto per il suo impegno nello sport come proprietario degli Houston Rockets.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Scienza e Ricerca22 ore agoTempesta geomagnetica “CME cannibale” colpisce la Terra: aurora visibile anche in Italia
-
International-News21 ore agoJeffrey Epstein emails reveal contacts with Donald Trump
-
Flash22 ore agoViolenza sulla moglie a Limbiate, uomo arrestato: le getta benzina sul volto
-
Flash22 ore agoFicarazzi, arrestato 24enne per minacce e aggressioni alla ex compagna


