MotoGP: Enea Bastianini si aggiudica la pole position al Gp del Portogallo

Il pilota della Ducati, Enea Bastianini, conquista la pole position nel Gp del Portogallo, seguito da Maverick Vinales e Jorge Martin
Enea Bastianini ha fatto sua la pole position nel Gp del Portogallo, la seconda prova stagionale del motomondiale. Sul circuito di Portimao, il pilota della Ducati ufficiale ha conquistato la sua seconda pole in MotoGP con un tempo di 1’37″706, mostrando un’ottima prestazione.
Alle sue spalle si sono piazzati gli spagnoli Maverick Vinales, su Aprilia, con un tempo di 1’37″788, e Jorge Martin, con la Ducati del team Pramac, che ha ottenuto un tempo di 1’37″812. Segue al quarto posto il bi-campione del mondo in carica, Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, con l’altra moto ufficiale della scuderia di Borgo Panigale, registrando un tempo di 1’37″922.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News22 ore agoPope Leo XIV’s trip to Lebanon after his visit to Turkey
-
News22 ore agoIndiano trovato cadavere a Pontinia: ferita alla testa mortale
-
Primo Piano22 ore agoViaggio di Papa Leone XIV in Libano dopo la tappa in Turchia
-
Flash23 ore agoIncidente sulla Statale 106 Radd Jonica provoca due morti


