
MotoGP: Enea Bastianini si aggiudica la pole position al Gp del Portogallo
Il pilota della Ducati, Enea Bastianini, conquista la pole position nel Gp del Portogallo, seguito da Maverick Vinales e Jorge Martin
Enea Bastianini ha fatto sua la pole position nel Gp del Portogallo, la seconda prova stagionale del motomondiale. Sul circuito di Portimao, il pilota della Ducati ufficiale ha conquistato la sua seconda pole in MotoGP con un tempo di 1’37″706, mostrando un’ottima prestazione.
Alle sue spalle si sono piazzati gli spagnoli Maverick Vinales, su Aprilia, con un tempo di 1’37″788, e Jorge Martin, con la Ducati del team Pramac, che ha ottenuto un tempo di 1’37″812. Segue al quarto posto il bi-campione del mondo in carica, Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, con l’altra moto ufficiale della scuderia di Borgo Panigale, registrando un tempo di 1’37″922.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport22 ore ago
Sinner travolge Tsitsipas e vola in semifinale al Six Kings Slam
-
Primo Piano22 ore ago
Hamas restituisce due corpi di ostaggi israeliani a Gaza
-
News22 ore ago
Riforma esame di Stato, il Senato approva il ritorno alla Maturità
-
News12 ore ago
Incentivi auto elettriche: domande online dal 22 ottobre