Doppio omicidio a Naro: donne massacrate dopo un Rifiuto Sessuale
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO

Naro, provincia di Agrigento – Le due donne rumene brutalmente assassinate nelle loro case sarebbero state massacrate dopo aver respinto un approccio sessuale da parte del presunto assassino, secondo quanto affermano i magistrati di Agrigento che stanno indagando sul caso. Il sospetto, un uomo rumeno di 23 anni, è stato fermato con l’accusa di duplice omicidio e vilipendio di cadavere.
Il Procuratore Aggiunto Salvatore Vella, che coordina l’inchiesta, ha dichiarato che l’uomo avrebbe cenato a casa di Delia Zarniscu, 58 anni, insieme a un amico di 52 anni. Dopo un tentativo di approccio sessuale respinto dalla donna, l’uomo si sarebbe recato da solo dalla seconda vittima, Maria Rus, 54 anni, la quale si trovava da sola in casa. Lì, avrebbe brutalmente picchiato la donna prima di darle fuoco. Successivamente, il sospettato sarebbe tornato a casa della prima vittima, dove l’avrebbe massacrata utilizzando un televisore e oggetti vari.
L’autopsia sui corpi delle due donne è in corso, e lunedì mattina i Ris dei Carabinieri di Messina giungeranno a Naro per eseguire i rilievi dopo questa tragica vicenda. La Procura di Agrigento ha richiesto l’intervento dei Ris per approfondire le indagini.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World2 giorni agoIncendio distrugge la chiesa di Vondelkerk ad Amsterdam
-
International-News2 giorni agoCrans-Montana bar fire kills at least 37, injures more than 100
-
In Evidenza2 giorni agoEsplosione a Crans-Montana: almeno 40 morti durante i festeggiamenti di Capodanno
-
News2 giorni agoFamiglia del Bosco: oggi l’incontro tra il padre e i tre figli in casa famiglia


